#4 Banca [Gionno e Mario]

Gionno: Ciao Mario!!!!
Mario: Ehi Gianni!!!!
Gionno: Mi chiamo Gionno!
Mario: Ah è vero, Jonno!
Gionno: Non Jonno, ma Gionno!
Mario: Scusami, mi sono confuso!
Gionno: Va bene Morio!
Mario: Come stai?
Gionno: Sto in piedi, te?
Mario: Io invece galleggio!
Gionno: Bene bene! Ti vedo molto carico di roba!
Mario: Lascia perdere! Sono andato a ritirare dei soldi in banca e mi hanno dato solo casse di frutta!
Gionno: Come mai?
Mario: Perché gli interessi hanno fruttato!
Gionno: Bello bello! Ora vado, ciao Mario!
Mario: Vado anche io, mi aspetta mia moglie! Ciao!

Rispondi

